Tommy Vee

Tommy Vee

Tommy Vee, conosciuto anche come ‘PlasterHands’ e ‘Moltosugo’, è uno dei Dj italiani più amati e ascoltati. L’artista ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica all’età di 14 anni, quando gli fu regalato il primo giradischi, ad oggi conta un’esperienza trentennale come Dj.

READ MORE

Attualmente è co-proprietario, insieme a Mauro Ferrucci, dell’etichetta discografica Airplane Records.

Collaborando con numerosi artisti e suonando nelle discoteche più importanti e famose al mondo Tommy Vee è diventato un artista sempre più conosciuto e di successo. Per 2 anni è stato resident della serata Gorgeous al rinomato Space di Ibiza e regular guest alla serata Troya, che si svolgeva all’Amnesia.
Mentre da 10 anni a questa parte è resident del sabato sera al BlueMarlin.

Tra i brani più famosi troviamo: Bang Bang, Teach me, Aadizookanag, Dove e molti altri come i remix dei pezzi di Dj del calibro di Moby e Frankie Knuckles.
Ma la sua traccia più conosciuta è sicuramente Stay, remix de La Serenissima, brano dell’orchestra strumentale Rondò Veneziano.
Altrettanto memorabile è Anthouse (Don’t Be Blind), estratto dal suo primo album First!, improntato sul genere dance con sfumature tech house.

playlist in esclusiva per Musica Club

Artists

DA VID

TALE OF US

ILARIO ALICANTE

BLACK COFFEE

RICARDO VILLALOBOS

PHILIPP

COLE

DAMIAN LAZARUS

NIC FANCIULLI

BOB SINCLAR

DJ