3F4A0515

Albert Marzinotto

Albert Marzinotto, classe 1989, é indubbiamente uno dei talenti italiani più convincenti del clubbing attuale.
Una formazione da pianista e chitarrista sono alla base del suo approccio raffinato e mai prevedibile alla professione di DJ.

READ MORE

Dalla provincia di Venezia muove i primi passi anche nella produzione discografica, lavoro che considera ben distinto rispetto alle esperienze live e tuttavia accomunato dall’inarrestabile ricerca del “suono perfetto”.
A dispetto della giovane età, il suo curriculum vanta collaborazioni con Pirupa (Desolat, Rebirth) e Tapesh (Noir Music, Defected), tracce originali e remix pubblicati da label quali Sonar Kollektiv, Snatch!, Lapsus, King Street, Sony ed EGO, raccogliendo il consenso di mostri sacri quali Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano, Loco Dice e Steve Lawler.
I suoi dj set risultano davvero spettacolari: Albert abbina il calore del suono del vinile alla potenza del digitale, intervenendo con esplosive improvvisazioni di drum machine.
La sua energia contagiosa unita ad una grande creatività lo ha portato a trionfare come vincitore nell’ultima edizione del talent Top DJ prodotto da Sky e condotto da Albertino, Lele Sacchi e Stefano Fontana. Oltre ai più quotati club italiani, numerose sono anche le serate all’estero che lo hanno già visto protagonista: Culture Box Club (Copenaghen), Blue Marlin (Ibiza), Tara Club (Città del Messico) e Lou Club (Valencia). Preparatevi ad un viaggio colorato e sorprendente nella house music, senza limiti di tempo e contaminazioni.

playlist in esclusiva per Musica Club

Artists

DAMIAN LAZARUS

BLACK COFFEE

COLE

ARMONICA

PHILIPP

ELETTRA LAMBORGHINI

ANDY-J

MEDUZA

BOB SINCLAR

MASSIMINO LIPPOLI

DJ